Azienda | L'essenza della materia

RCK Chemicals sviluppa, produce e applica ausiliari chimici per il trattamento depurazione acque, per l’industria cartaria, tessile, saccarifera, ausiliari per l’edilizia e riciclo materie plastiche.

RCK Chemicals nasce nel 2017 dall’unione di Rental Colloid e Kreys per consolidare la presenza sul mercato Italiano ed Europeo. Rental Colloid nasce nel 1987 in Veneto, a Valdobbiadene in provincia di Treviso. In pochi anni si espande su tutto il territorio Italiano ed Europeo e diventa, dopo anni di crescita e successi, una delle società più note e affidabili per la chimica per la cartiera. Kreys nasce a Castelraimondo in provincia di Macerata e, grazie alla lunga esperienza dei propri tecnici, si specializza nel trattamento delle acque di cartiera.
RCK Chemicals unisce il know-how di entrambe, implementa nuove formulazioni e soluzioni, e offre ancora più esperienza e professionalità.

L’inventiva, supportata dall’esperienza, ha consentito a RCK Chemicals di crescere nel tempo ed ampliare in maniera considerevole la gamma dei prodotti, fino a comprendere anche ausiliari specialistici. La collaborazione tecnica con i nostri clienti è la chiave per innovarci, mantenere flessibili e diversificate le nostre proposte, aperte a molteplici ambiti industriali, per poter competere con successo nei mercati dove è richiesta esperienza e professionalità.